ERRORE DI PAGAMENTO - Ciokolart

Vai ai contenuti
Errore di pagamento
Il pagamento non si è concluso.
La procedura di pagamento non è andata a buon fine. Ti invitiamo a controllare la tua casella di posta elettronica, per verificare se PayPal ti ha inviato delle comunicazioni.
Se hai intenzionalmente interrotto la procedura di pagamento, non devi preoccuparti: il pagamento è stato interrotto correttamente.

Ti ricordiamo che noi non gestiamo il pagamento e non abbiamo accesso ai dati della tua carta o account PayPal. Ci affidiamo infatti a PayPal per garantire un pagamento sicuro e che rispetti la tua privacy. Per questo motivo, non possiamo accedere alle motivazioni che hanno causato l'interruzione e/o il mancato esito positivo della procedura di pagamento. Se non l'hai interrotta volontariamente, ti invitiamo a contattare PayPal. Nel frattempo, ti ricordiamo che puoi contattarci per qualsiasi dubbio.
Informazioni Utili
Ciokolart di Bonizzi Laura e C. Sas
Partita IVA: 04705100230. 2024
Torna ai contenuti